Val di Sole Summer Camp: Rafting

Quando si parla di rafting, la Val di Sole non conosce rivali.
LA VAL DI SOLE NON CONOSCE RIVALI

RAFTING

Quando si parla di rafting, la Val di Sole non conosce rivali. Non siamo mica noi a dirlo, niente meno che il National Geographic cita il Fiume Noce tra i 10 fiumi migliori al mondo per la pratica del rafting.

Come stupirsi, dunque, se questo sport è tra i più quotati in Val di Sole? Tanto più che si tratta di un’attività adatta a tutti, per la quale non sono necessarie particolari abilità. L’unico presupposto indispensabile è saper nuotare. Per il resto, basta presentarsi sulla riva con tanta voglia di mettersi alla prova. A capo della spedizione c’è sempre una guida professionista, che prima di iniziare la discesa offre consigli teorici e indicazioni tecniche essenziali.



Provate l’esperienza unica di discendere un torrente selvaggio in piena sicurezza

Il rafting è un’emozionante attività per tutti che vi permetterà di affrontare subito le rapide più belle del fiume con tutti gli accorgimenti possibili di sicurezza nel più grande centro rafting d’Italia.

Cavalcherete le onde del fiume Noce in Val di Sole accompagnati da guide esperte in massima sicurezza

Il rafting si svolge sul fiume Noce in Val di Sole che è stato riconosciuto dal National Geographic come il Migliore Fiume per il Rafting in Europa.